Alessandro Zarino entra nel Guinness World Record: il motivo

Alessandro Zarino

Alessandro Zarino ha partecipato alcuni anni fa a Uomini e Donne in qualità di tronista. Come sappiamo però il percorso del modello è stato fatto di alti e bassi e si è concluso in maniera del tutto inaspettata. A sorpresa infatti, dopo poche settimane dall’inizio del trono, Alessandro decise di scegliere Veronica Burchielli, che tuttavia decise di non lasciare il programma con lui.

L’ex corteggiatrice dopo una manciata di giorni venne scelta a sua volta come nuova tronista, ma dopo qualche settimana ad arrivare in studio per corteggiarla fu proprio Zarino. I due così dopo diversi chiarimenti decisero di provare a darsi un chance, iniziando una relazione. Le cose però non sono andate come previsto, e dopo pochi mesi la coppia si separò ufficialmente.

A oggi Alessandro Zarino ha voltato del tutto pagina e sembrerebbe essere single. L’ex tronista di Uomini e Donne nel mentre si dedica a pieno alla sua carriera, e in questi giorni per lui è arrivato un nuovo importante traguardo. Alessandro è infatti entrato nel Guinness Word Record! Ma qual è il motivo di questo riconoscimento? A svelarlo è Amedeo Venza, che sui social afferma:

“Alessandro Zarino è entrato nel Guinness World Record per aver sfilato a 6800 metri di altitudine per un evento a favore della biodiversità nel mondo! Sarà una sorta di docufilm che racconterà la magica avventura di 12 modelli e Zarino ha rappresentato l’Italia”.

alessandro zarinoGrande soddisfazione dunque per Alessandro Zarino, che entra ufficialmente nel Guinness World Record!

Alessandro Zarino entra nel Guinness World Record: il motivoultima modifica: 2021-09-28T09:30:05+02:00da maross8