Alessandro Gassmann con la moglie Sabrina Knaflitz, relax al parco… ma pochi sorrisi!

WAR_0020

Alessandro Gassmann e la moglie Sabrina Knaflitz scelgono il sole di Villa Borghese per qualche ora in relax. Come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi, sulle regole anti Covid l’attore 56enne non abbassa mai la guardia: la coppia è in tenuta sportiva e lui, oltre a indossare sempre la mascherina anti Covid, usa anche il gel disinfettante per le mani. Una pausa nel parco a tutto amore e… rigore.

Prima arriva lui a piedi, poi lei in bicicletta. E si danno appuntamento a quella che chiameremo «la panchina dell’amore». Sempre la stessa. Alessandro Gassmann e la moglie Sabrina Knaflitz, attrice, sono sposati da 23 anni.

Eppure conservano intatti sentimento e complicità. Ai tempi della pandemia, come dimostrano queste immagini, sono anche particolarmente ligi alle regole: mascherina d’ordinanza, lei estrae il gel disinfettante e lo passa al marito.

Nei giorni scorsi, Gassmann è stato al centro di una polemica scatenata da un suo tweet. Cosa fare se i vicini di casa sono impegnati in una festa? «Chiamare la polizia e rovinarti i rapporti», scriveva l’attore, «ignorare e sopportare, scendere e suonare». Gassmann condivideva la decisione di denunciare il vicino. Proprio per evidenziare come, in un momento come quello attuale, sia necessario rispettare le regole e le restrizioni imposte dal governo. Tanto è bastato per scatenare alcuni follower, che lo hanno etichettato come «spia». Un amico famoso, il cantautore Enrico Ruggeri, lo ha definito «un grande regista, con qualche nostalgia per i tempi della Germania Est».

Ma la coscienza civile dell’attore romano, ora sul set della nuova serie Un professore, è consolidata. Ancora di recente è tornato a denunciare il degrado di Roma, ottenendo l’intervento dell’Ama in un vicolo del centro storico. L’ultima presa di posizione è una proposta alla sindaca Raggi: «Con la bella stagione, nel rispetto delle regole anti Covid, non si può pensare di agevolare l’utilizzo di spazi all’aperto, ad esempio le nostre ville, per spettacoli dal vivo?». A Virginia l’idea è piaciuta.

Alessandro Gassmann con la moglie Sabrina Knaflitz, relax al parco… ma pochi sorrisi!ultima modifica: 2021-05-10T15:17:04+02:00da maross8