Alessandro Bastoni papà: è nata Azzurra. E il bisnonno offre il caffé a tutto il paese

Alessandro Bastoni

L’annuncio sull’account Instagram del calciatore neroazzurro e della compagna Camilla Bresciani. Intanto tutta Piadena, comune di nascita del difensore, fa festa.

Il difensore della Nazionale e dell’Inter Alessandro Bastoni è diventato papà: ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore con una foto dolce in una Instagram Stories in cui tiene in braccio la neonata. La mamma, la giovane compagna Camilla Bresciani, già impegnata nel mondo della moda, con una foto sempre su Instagram ha dato il benvenuto ad Azzurra.
Dopo aver vinto lo scudetto con l’Inter e Euro2020 con l’Italia, Alessandro, originario di Piadena (in provincia di Cremona), 22 anni, è pronto a una nuova vita piena di gioia e di amore. «La cosa più bella del mondo. Ti aspettiamo» aveva scritto Bastoni a corredo della foto d’annuncio della gravidanza, di profilo, scattata allo specchio, in cui risulta evidente lo stato di gravidanza di Camilla.

Tutta la famiglia è piena di gioia e la notizia è arrivata anche a Piadena dove, come riporta il sito Oglioponews.it, il nonno di Bastoni ha deciso di offrire il caffè a tutto il paese (letteralmente) per festeggiare.

Alessandro Bastoni papà: è nata Azzurra. E il bisnonno offre il caffé a tutto il paeseultima modifica: 2022-01-21T16:00:31+01:00da maross8