Alessandro Basciano svela le sue vippone preferite. Ecco chi sono …

Alessandro Basciano

Alessandro Basciano ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà lo scorso venerdì ma già prima di varcare la porta rossa aveva detto che è attratto da Sophie e Soleil. Alle due ragazze adesso si è aggiunta anche Jessica.

Infatti durante la diretta di questo pomeriggio pre-puntata con Alfonso Signorini, il nuovo volto del Grande Fratello Vip ha svelato che dentro la casa prova interesse per tre gieffine, confermando le sue preferite e aggiungendo anche la principessa.

Ecco cosa ha detto il gieffino al conduttore del Gf Vip 6:

“La mia preferita? Te le metto in scala: Sophie mi piace più di tutte esteticamente, Soleil mi prende mentalmente, ma devo dire che come carattere mi piace molto Jessica, è molto dolce.”

Insomma il ragazzo è indeciso o si sta aprendo svariate porte dentro la casa più spiata d’Italia? Con Soleil oggi pomeriggio ha cercato un approccio con coccole, ma lei gli ha dato il benservito. A Jessica ha detto che potrebbe essere il suo principino, mentre con Sophie ha tentato di carpire qualche informazione in più sul rapporto che ha con Gianmaria.

Alessandro Basciano svela le sue vippone preferite. Ecco chi sono …ultima modifica: 2021-12-21T11:00:47+01:00da maross8