Alessandro Basciano pronto all’intervento chirurgico

Alessandro Basciano pronto

“Fastidioso”, Amedeo Venza ha definito così il problema di Alessandro Basciano, che dovrà presto andare sotto ai ferri. Lo ha riferito l’esperto di gossip Amedeo Venza, grande amico dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6. Venza, attraverso una Story pubblicata sul suo profilo Instagram, ha spiegato Basciano negli ultimi giorni è assente dai sociale proprio per il fatto che il giovane nelle prossime ore si dovrà sottoporre a un’operazione delicata.

Poi l’esperto di gossip ha augurato al fidanzato di Sophie Codegoni che tutto vada per il meglio e che l’amico si possa riprendere presto dopo il ricovero.

L’influencer non ha aggiunto altri dettagli, perciò non si sa quale sia il problema che costringerà l’ex cavaliere di Uomini e Donne a operarsi subito. Anche la sua fidanzata Sophie Codegoni, per il momento, mantiene il massimo riserbo. Dunque nessuna news ufficiale per ora.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia e presto è sbocciato un grande e stabile amore. Inizialmente sul legame fra i due sembravano incombere molte nubi. Molti hanno pensato che la love story fosse falsa e che mirasse solo alla celebrità.

I fatti però hanno confermato che non è affatto così: dopo la conclusione del GF Vip 6, la coppia ha continuato a stare insieme, e il loro legame oggi pare sia solido e frutto di un sincero sentimento. In un’intervista recente Sophie ha detto che anche nel fronte intimo tutto va a gonfie vele.

I due non si sono nemmeno lasciati toccare dalle frecciatine lanciate da Fabrizio Corona, il quale aveva insinuato Sophie era ancora innamorata da lui. Subito di risposta l’ex tronista di Uomini e Donne ha tagliato tutti i ponti con l’ex re dei paparazzi, chiudendo persino la loro collaborazione professionale.

Insomma Alessandro Basciano è davvero innamorato di Sophie che di certo gli starà accanto in questi giorni delicati di intervento.

Alessandro Basciano pronto all’intervento chirurgicoultima modifica: 2022-05-08T19:00:11+02:00da maross8