Alessandra Amoroso: «Sono single, l’amore era finito…». Poi scoppia in lacrime. Mara Venier reagisce così

alessandra amoroso_650x404

La cantante salentina è stata ospite nel salotto di Rai1, dove si è raccontata a cuore aperto. Dalla carriera alla vita privata. Mara Venier ha chiesto alla cantante se ha desiderio di diventare mamma. Lei ha risposto così: «Prima me lo chiedevo, ad oggi non me lo chiedo più.

In questo momento non ho più il fidanzato. Siamo arrivati a un punto in cui è finito l’amore. Ce lo siamo detti e va bene così. Sono single. Sto molto bene con me stessa. Voglio trovare un mio equilibrio, quando uno lo trova è pronto per stare in due». Poi, la conduttrice ha mostrato all’ospite un videomessaggio dell’amica Emma Marrone.

Poi, la cantante conclude con un appello per il ddl Zan: «Chiedo di approvare la legge Zan che tutela tutti i diritti delle persone. La discriminazione non può esistere, abbiamo tutti gli stessi diritti, ci dobbiamo rispettare e soprattutto dobbiamo essere tutti vivi per poi avere un bel sorriso tutti quanti. C’è bisogno di tanto amore».

A quel punto Alessandra si è commossa: «Ti voglio bene, Emma! Sono molto legata a lei, mi piace condividere con lei il tempo libero, le idee sul lavoro, i nostri aperitivi. L’unione tra donne è molto importante. Con lei sento famiglia, per me lei è dialetto, è casa». La conduttrice la consola: «Ora non piangere…». Poi le mostra un video commovente del un suo duetto con Pino Daniele. «Ho avuto la fortuna di conoscerlo», commenta Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso: «Sono single, l’amore era finito…». Poi scoppia in lacrime. Mara Venier reagisce cosìultima modifica: 2021-05-04T01:27:58+02:00da maross8