Alena Seredova, tensione alle stelle con Ilaria D’Amico: la risposta spiazza tutti

Alena Seredova

Per Alena Seredova non è cambiato nulla. La tensione con Ilaria D’Amico resta altissima. In una diretta sul suo profilo Instagram, infatti, l’ex modella ha confermato il suo “no” alla famiglia allargata rispondendo alla domanda di una sua fan.

Insomma, la posizione di Alena Seredova in merito al concetto di “famiglia allargata” è ormai nota da molti anni: non ha mai voluto includere la nuova famiglia del suo ex marito, il campione Gigi Buffon, con l’attuale moglie, la giornalista D’Amico.

“E’ contro la mia natura – ha dichiarato l’ex modella ceca -. Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio. Ma non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima… Bisogna essere precisi…”. Insomma, c’è ancora molto livore e la rabbia anche con il tempo non si è affatto ridotta.

Dopo la fine della relazione tra la Seredova e Gigi Buffon, la modella ha ritrovato la serenità con il manager Alessandro Nasi, dalla cui relazione è nata Vivienne Charlotte. La bimba viene spesso immortalata dalla Seredova sui social, spesso anche insieme ai due figli che ha avuto con il portiere juventino. Stessa cosa per Buffon e la D’Amico che hanno dato alla luce due bambini, David Lee e Louis Thomas.

Alena Seredova, tensione alle stelle con Ilaria D’Amico: la risposta spiazza tuttiultima modifica: 2021-07-19T08:00:20+02:00da maross8