Alena Seredova mamma meraviglia, con la voglia del quarto figlio

alena-seredova

Alena Seredova è la mamma più bella d’autunno: con i figli grandi Louis Thomas e David Lee, avuti con l’ex marito Gigi Buffon, e la piccola Vivienne Charlotte, figlia del compagno Alessandro Nasi, la modella e influencer 43enne è una meraviglia. E non è detto che la sua bella famiglia allargata… non si allarghi ulteriormente. La voglia del quarto figlio, per sua stessa ammissione, è nell’aria.

Alena Seredova non esclude un quarto figlio, il secondo con Alessandro Nasi, anche se sa di non essere più giovanissima: “Magari Vivi doveva arrivare un paio di anni prima”, confessa ai suoi follower, “però ci ho pensato più volte e anche i ragazzi non sarebbero contrari, perciò…”. Via libera al destino, insomma.

Alena è una bellissima mamma tutta coccole. E si ritaglia i suoi spazi di coppia: “Ale fa un lavoro molto impegnativo”, dice, “e da soli ci si vede poco, ma quando succede il tempo è di grande qualità”.

Dopo l’estate a tutto amore a Forte dei Marmi con i figli e il compagno imprenditore, la modella di origine ceca ha fatto ritorno nella bella casa torinese dove è venuta a trovarla dalla repubblica Ceca la sorella. Il primogenito Louis intanto ha cominciato le superiori ed è alle prese con la nuova scuola, mentre la sorellina Vivi, che in maggio ha compiuto 1 anno, ha fatto il suo primo pigiama party con un’amichetta con tanto di caduta di faccia… vedi il nasino tutto sbucciato.

Alena Seredova mamma meraviglia, con la voglia del quarto figlioultima modifica: 2021-10-14T14:42:32+02:00da maross8