Al Pacino festeggia gli 82 anni insieme alla 28enne Noor Alfallah

Al Pacino festeggia gli 82 anni

Circa due settimane fa, Page Six ha lanciato l’indiscrezione riguardo Al Pacino e Noor Alfallah. Oggi il Daily Mail rilancia il gossip, pubblicando in esclusiva alcune foto dell’82esimo compleanno dell’attore americano, che ha festeggiato la ricorrenza in un ristorante italiano a Los Angeles insieme ad alcuni amici. Tra questi spicca proprio la produttrice cinematografica 28enne, accostata di recente al divo di Hollywood.

Il tabloid li etichetta come «fidanzati», ma per adesso di ufficialità non ce ne sono. I due – in realtà – non appaiono neppure vicini nelle immagini perché escono separatamente dal locale, ma pare comunque che tra loro ci sia un discreto feeling: lunedì, infatti, Noor ha pubblicato sul proprio profilo Instagram – da 21mila follower – una story con una vecchia foto di Al Pacino, in cui gli augura buon compleanno.

Sempre sui social, la ragazza si è divertita a prendere in giro i rumors: «Ecco con chi esco, “una fonte” lo conferma», ha scritto a margine di un’immagine in cui dà la mano ad un pupazzo, che porta al collo il cartello no smoking. «Ottima cosa perché io non fumo». Un messaggio ironico per rispondere – probabilmente – alla voce secondo cui lei starebbe «tranquillamente frequentando De Niro dai tempi della pandemia».

Il condizionale, dunque, resta d’obbligo. Anche se la foto postata sul web ad inizio aprile dall’amico Jason Momoa – che li ritrae a pranzo insieme a pochi passi da Venice Beach – ha scatenato le sirene del gossip: entrambi vestiti completamente di nero, sia in quell’occasione, sia al compleanno di Al Pacino. Lei, tra l’altro, in passato è stata legata al leggendario musicista Mick Jagger: ora ecco un nuovo presunto flirt.

Una cosa è certa: qualunque tipo di rapporto ci sia tra i due, i 54 anni di differenza non sembrano un problema.

Al Pacino festeggia gli 82 anni insieme alla 28enne Noor Alfallahultima modifica: 2022-04-29T09:00:52+02:00da maross8