Akash Kumar attacca Cerioli e si difende dalle accuse della Cirrincione

Akash-Kumar

Continuano ad esserci degli attriti tra Akash Kumar e Andrea Cerioli, entrambi protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il modello e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno spesso battibeccato e non sembrano proprio trovare un punto d’incontro.

Prima della fine del programma Miryea Stabile aveva espresso il desiderio di riavere Akash di nuovo in Honduras. Le dichiarazioni dell’ex Pupa, però, non sono andate a genio a Cerioli, il quale in maniera molto seccata ha replicato lasciando intendere di non essere d’accordo con lei, continuando poi a sottolineare la sua poca simpatia nei confronti del modello italo indiano.

Parole, queste, che hanno portato Akash Kumar a controbattere. Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Novella 2000, nell’intervista realizzata da Armando Sanchez. Oltre a parlare della sua scelta di lasciare anzitempo L’Isola dei Famosi ha anche risposto a varie critiche ricevute e non solo. A domanda diretta sui continui scontri con Andrea Cerioli, uno degli argomenti scottanti della chiacchierata, ha così risposto:

«A me di quello che pensa Cerioli poco importa. Mi sento superiore a uno che è conosciuto solo per essere stato tronista a Uomini e Donne, con tutto il rispetto per la trasmissione. Io sono un modello professionista, ho lavorato con Giorgio Armani, tra un po’ mi vedrete nella nuova campagna pubblicitaria Keaton e sono il volto di Benetton. La mia carriera, Cerioli se la sogna. Che altro devo aggiungere?»

Ha ribadito Akash Kumar. Il modello, però, ha deciso di togliersi ancora qualche sassolino dalla scarpa.

Akash Kumar a Novella 2000 ha spiegato di conoscere Andrea Cerioli prima dell’esperienza de L’Isola dei Famosi e non ha mancato occasione di lanciargli una stoccata, come già successo durante una diretta Instagram che il modello ha realizzato con Daniela Martani:

«Conosco Andrea da quando era p.r. alla discoteca Papeete Beach di Milano Marittima, quello è probabilmente il lavoro che più gli si addice. Inoltre, con uno che modifica le foto sui social per apparire più figo non mi potrei mai rapportare. È arrivato in Honduras completamente diverso. Nella mia vita non ho mai usato Photoshop. Il mio fisico è esattamente quello che avete visto in tv».

Frecciatina che nelle scorse settimane ha provocato anche un battibecco a distanza tra Akash Kumar e Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli. L’ex corteggiatrice ha avuto da ridire nei confronti del modello, il quale ha deciso di difendersi dalle critiche ricevute:

«Esatto, questa donna mi ha attaccato dandomi del drogato. Ma come si permette? Io non ho mai fatto uso di stupefacenti. È una vera e propria diffamazione e non posso tollerarla.»

Ha raccontato tra le colonne di Novella 2000. Durante L’Isola dei Famosi Akash Kumar ha spesso dato del maleducato ad Andrea Cerioli non solo nei suoi confronti, ma anche nei riguardi di Brando Giorgi. Ecco cosa ha detto a tal proposito:

«Ha criticato Brando quando ha lasciato il programma, ma il suo abbandono era dipeso da un grave problema agli occhi. Cerioli non può. permettersi di attaccare un attore e modello con una carriera alle spalle e con un curriculum di tutto rispetto».

Infine Akash Kumar ha provato anche a darsi una spiegazione sul perché ci sia così poca simpatia tra lui e Andrea Cerioli:

«Perché ce l’ha con me? Forse mi teme, chissà»

Sarà davvero così?

Akash Kumar attacca Cerioli e si difende dalle accuse della Cirrincioneultima modifica: 2021-06-10T08:00:22+02:00da maross8