Adriana Volpe parla a Verissimo dopo il divorzio con l’ex marito

Adriana-Volpe-parla-a-Verissimo

Nuova stagione per Verissimo. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin torna su Canale 5 con un doppio appuntamento (sabato e domenica). Nel corso della prima puntata ospite Adriana Volpe. L’opinionista del GF Vip ha parlato per la prima volta dopo il divorzio da suo ormai ex marito Roberto Parli:

“Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile”, ha esordito Adriana Volpe.

Una lunga intervista in cui Adriana Volpe si è aperta totalmente, rivelando il momento vissuto: “All’inizio ho lottato con tutta me stessa. È come se avessi avuto tra le mani una fune: lui andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo. Poi, ho capito che mi facevo male e l’unica cosa che potevo fare era aprire la mano e lasciarlo andare”

C’è da dire che da tempo si vociferava la notizia, ma Adriana Volpe ha cercato quanto più possibile di restare in silenzio, questo anche per preservare la piccola Gisele, la loro bambina: “Quando abbiamo deciso di separaci, per me era importante tutelare la bambina”.

Ha spiegato Adriana Volpe, e ancora:

“Quando si dà spazio a una dichiarazione bisognerebbe sempre verificare in che condizioni è la persona che in quel momento la rilascia. Il mio ex marito – prosegue – ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo. Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato”. E sulla possibilità di un nuovo inizio: “Chi mi si piglia. Adesso non sono pronta, prima voglio mettere ordine e riprendere il controllo delle cose”.

Adriana Volpe parla a Verissimo dopo il divorzio con l’ex maritoultima modifica: 2021-09-18T06:30:34+02:00da maross8