«A Venezia vanno cani e porci»: attacco a Federica Panicucci, ecco la risposta …

Federica Panicucci

Federica Panicucci e il suo compagno Marco Bacini sono stati ospitati alla Mostra del Cinema di Venezia, ma sul web qualcuno non ha gradito la loro partecipazione al grande evento.

Ma perché? Travolti dalle critiche degli haters, la coppia ha fatto spallucce, finché il futuro marito della conduttrice non ha preso la palla al balzo per rispondere personalmente a un commento davvero infelice. Cosa è successo?

Federica Panicucci e Marco Bacini sono stati travolti dalle critiche del web; c’è chi sostiene che lui non sia così bello e chi dichiara che la coppia se la tiri moltissimo. Sui social questi sono alcuni commenti che sono apparsi sotto alle foto della coppia a Venezia:

Se la tirano.

Avere i soldi è facile.

Che noia.

Non mi piacciono.

Insomma, la coppia Federica Panicucci-Marco Bacini non convince. Sebbene la conduttrice abbia fatto spallucce godendosi i suoi momenti sul red carpet, la sua dolce metà ha invece voluto rispondere ad alcuni commenti davvero infelici. Un utente, infatti, via Instagram ha scritto:

Cioè, a questa parata cani e porci.

Questo commento non è stato gradito da Bacini che ha voluto dare una lezione all’hater in questione; con classe, infatti, il compagno di Federica Panicucci ha detto:

Non direi, Lei per esempio non si è vista e sono sicuro appartenga ad una delle due categorie, sperando di non offendere le due categorie. Buona giornata.

Una stoccata davvero di grande impatto che ha ricevuto l’ovazione dei fan della biondissima conduttrice. Federica e Marco, comunque, hanno alloggiato al Gritti Palace, un lussuoso albergo di Venezia proprio sul Canal Grande. Il prezzo delle camere varia da 1.000 euro a notte, fino a superare gli 11.000.

«A Venezia vanno cani e porci»: attacco a Federica Panicucci, ecco la risposta …ultima modifica: 2021-09-09T09:30:39+02:00da maross8