Laura Chiatti e Marco Bocci, un mare d’amore contro tutte le malelingue

Laura Chiatti e Marco Bocci

Da mesi vengono dati periodicamente in grande difficoltà. Ora hanno un’intesa più che ritrovata. E la (presunta) crisi del settimo anno è solo un ricordo. Laura Chiatti e Marco Bocci sono da mesi al centro di gossip che li vogliono ciclicamente in crisi.

E loro cosa fanno? Si regalano una vacanza piena di baci, carezze, amore… Lei in forma perfetta, lui più innamorato che mai. Con entrambi i figli al seguito, la coppia non rinuncia comunque a mostrarsi felice e serena. Come dimostrano le immagini. Alla faccia della freddezza reciproca di cui li accusano le malelingue…
Le immagini esclusive di Oggi sono un piccolo mistero di fine estate. Non solo perché i sorrisi, i giochi, i gesti affettuosi tra Marco Bocci e la moglie Laura Chiatti sono assai rari in una paparazzata (di cui si sono subito accorti). Ma perché quei sorrisi, quei giochi, quei gesti affettuosi da ritratto di una famiglia felice arrivano in un momento delicato. Da mesi, infatti, si rincorrono voci di una profonda crisi tra i due attori, sposati da sette anni, genitori di Enea e Pablo, di sei e cinque anni.

Dicono che Laura Chiatti non regga più la vita defilata in Umbria e voglia tornare a Roma. Da mesi, persino i loro scambi social si erano interrotti. Noi, inguaribili romantici, ci leggiamo la soluzione felice della più classica delle crisi del settimo anno. Qualcuno più malizioso potrebbe vederci il tentativo di sviare i gossip. In ogni caso: auguri!

Laura Chiatti e Marco Bocci, un mare d’amore contro tutte le malelingueultima modifica: 2021-09-21T06:30:05+02:00da maross8