Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, l’accusa del domestico: “Mi hanno aggredito”. Denuncia per violenze

carmen russo

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati denunciati per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica dai loro domestici. Autori della denuncia una coppia che lavorava presso la villa della coppia non lontano dal Lago di Bracciano, in provincia di Roma.

Del caso se ne sta occupando il tribunale di Tivoli in seguito alla denuncia presentata. Secondo la denuncia, “i due lavoratori italiani sarebbero stati mandati via dalla casa in modo improvviso dopo che per 8 mesi hanno lavorato senza avere alcun contratto”. I due avevano risposto all’annuncio di Carmen ed Enzo Paolo accettando di lavorare dal 1 luglio, nella villa di circa 450 mq, dove avrebbero dovuto occuparsi della casa e del giardino.


Lo stipendio prevedeva, oltre all’alloggio in due stanze, 700 euro ciascuno, sceso poi a 500, senza busta paga e in contanti. Sette giorni su sette festivi compresi, senza ferie né malattia. Quando l’uomo ha chiesto a Enzo Paolo Turchi di mettere la coppia in regola con i contributi, la risposta – riporta il Fatto quotidiano, – è stata, quella di andare su tutte le furie e, sempre secondo il domestico, di averlo aggredito.

Carmen Russo ha però negato di conoscere la coppia inizialmente, poi ha spiegato che i due hanno lavorato per loro ma diverso tempo fa e aggiungendo che furono adeguatamente liquidati. “Non lo so perché se ne occupava il nostro commercialista, ma era tutto regolare”, ha però precisato nell’intervista al giornale diretto da Marco Travaglio. “Penso che abbiamo a che fare con dei personaggi che cercano di caricare la situazione, tutto lì”.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, l’accusa del domestico: “Mi hanno aggredito”. Denuncia per violenzeultima modifica: 2021-05-17T06:30:58+02:00da maross8