Lo sfogo di Tommaso Zorzi, crollo emotivo per i feroci attacchi

tommaso-zorzi-_650x366

Giornate ‘detox’ per Tommaso Zorzi, che ha deciso di prendersi una pausa dai social dopo gli attacchi ricevuti per le sue posizioni sul Ddl Zan e per aver difeso sia Fedez che Pio e Amedeo. L’influencer non pubblica più storie da giorni e nelle ultime aveva fatto sapere di vivere male certa acredine nei suoi confronti: “Vi ricordo che mercoledì feci delle storie su Instagram dicendo esattamente quello che poi qualche giorno dopo ha detto Fedez su Rai 3. Sulla Lega e l’omofobia.

Con gli stessi esempi che giustamente ho citato lui su quel palco – aveva scritto – Ultimamente, quando si tratta di me, per le persone alle quali non piaccio è una gara a chi ferisce di più. Non vi nascondo che fa male. Non vi nascondo che non è facile acquisire la consapevolezza che tutto quello che farai sarà soggetto a uno scrutinio severissimo. Io sono sempre rimasto fedele ai miei principi, con il mio tono, ma coerente. Mi dispiace non poterla vivere con maggiore serenità. Da parte mia e da parte vostra. Forse è questione di tempo”.

Invece non ce l’ha fatta a sopportare tutto quel peso sulle spalle: “Breve chiarimento poi mi prendo una pausa perché sta diventando tutto troppo tossico – aveva proseguito – Come ha detto Fedez, un artista deve poter salire su un palco senza essere censurato. Anche se non sei d’accordo con il contenuto. Come hanno fatto Pio e Amedeo. Non sono d’accordo con il loro discorso ma hanno avuto la possibilità di farlo perché è giusto così. Il punto è questo”.

Dopo giorni di silenzio, Tommaso Zorzi si è sfogato questa notte su Clubhouse. Il vincitore del Gf Vip ha fatto sapere di aver avuto un crollo emotivo a causa degli insulti ricevuti: “Ho pianto tutto il giorno lunedì, sono stato proprio male”. E’ un momento delicato per lui, che travolto dalla popolarità deve ancora imparare a gestire il rovescio della medaglia. Un’altra faccia del successo, molto spesso – soprattutto sui social – velenosa. Non solo. L’influencer ha anche rivelato di star riflettendo su altre cose importanti che riguardano la sua vita privata: “Ci sono molte persone che ho intorno che non vanno bene. Sto facendo alcuni ragionamenti”.

Lo sfogo di Tommaso Zorzi, crollo emotivo per i feroci attacchiultima modifica: 2021-05-05T14:10:33+02:00da maross8