George Clooney ricorda l’incidente in moto e la folla che lo filmava per i social

George-Clooney

George Clooney ha avuto un incidente in moto mentre si trovava in Italia nell’estate del 2018 per le riprese della serie Hulu Catch-22. Di recente l’attore ha voluto ricordare quel terribile momento e il ricordo dei fan che lo filmavano senza rispettare il suo dolore.

Nell’estate, il 60enne premio Oscar si trovava in Italia per girare la serie Hulu Catch-22 quando, mentre si recava sul set, si è schiantato con la sua moto contro un’auto ed è andato a finire sull’asfalto. L’impatto è stato abbastanza forte, ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio per George Clooney.

Sono trascorsi oramai quattro anni da quel giorno, ma parlando al Sunday Times ha rivelato di ripensarci ancora di tanto in tanto. “Orami stavo aspettando che il mio interruttore si spegnesse – ha detto riferendosi alla paura di quei momenti – Sto bene ora“. Ma il ricordo più vivo nella sua mente è quello della folla che si è subito radunata intorno a lui per catturare il momento con delle foto col cellulare. “Se vivi sotto gli occhi del pubblico, quello di cui ti rendi conto quando sei a terra pensando che sia l’ultimo minuto della tua vita è che, per alcune persone, sarà solo intrattenimento per la loro pagina Facebook“, ha detto.

Continuando a ricordare l’episodio, George Clooney ha ammesso di essersi demoralizzato vendendo gli altri che lo filmavano per pubblicare video e foto sui social. “Sono un ragazzo piuttosto positivo – ha dichiarato – ma questo mi ha fatto capire chiaramente che per loro era solo divertimento“. Già precedentemente, lo scorso anno, l’attore hollywoodiano ha parlato dell’incidente, dicendo a GQ che in quel momento il suo primo pensiero è stato per i suoi gemelli, il figlio Alexander e la figlia Ella, che ha accolto insieme alla moglie Amal nel giugno 2017. A tale proposito, infatti, ha dichiarato: “Quando ho toccato il suolo, nella mia bocca i miei denti pensavo che fossero rotti. Ma era il vetro del parabrezza. I miei figli avevano circa un anno, e per lo più era solo il pensiero che fosse così che non li avrei più rivisti“.

George Clooney ricorda l’incidente in moto e la folla che lo filmava per i socialultima modifica: 2021-11-30T08:00:46+01:00da maross8