L’ultima straziante lettera di Romina ad Ylenia: “Oggi compi 51 anni, mai smetterò di cercarti”

romina power ylenia

E’ il dolore di una madre che non si dà pace, quello di Romina Power. Nella mattinata di oggi, giorno del cinquantunesimo compleanno della figlia Ylenia, la cantante gli dedica un post dopo l’altro su Instagram, incapace di farsi una ragione della sua scomparsa, avvenuta quel maledetto 31 gennaio 1994.

Un collage di foto, poi il messaggio: “Cinquantuno anni fa, Dio mi ha consegnato una bellissima bambina. Eri anche intelligente e amorevole. Le braccia di queste madri non smetteranno mai di desiderarti, questi occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te”. La conclusione è straziante: “Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti”.

A corredo del messaggio, alcuni scatti commoventi che ritraggono la vita della ragazza. Dall’infanzia tra le braccia di mamma e papà ai servizi fotografici con la madre per le riviste di cronaca rosa fino all’età adolescente e alla maturità.

A fare eco di fronte a tanto dolore anche i figli minori di Al Bano e Romina, i fratelli di Ylenia. E in particolare Yari, il secondogenito dopo Ylenia, che condivide anch’esso alcune foto della sorella ed una emoticon a forma di cuore. Semplice ma intensa. Nessun messaggio invece per ora da parte di papà Al Bano, che da anni e fino ad oggi è sempre stato quello più riservato della coppia, colui che ha faticato a raccontare il dolore, preferendo sempre grande razionalità nelle sue dichiarazioni.

L’ultima straziante lettera di Romina ad Ylenia: “Oggi compi 51 anni, mai smetterò di cercarti”ultima modifica: 2021-11-29T14:19:39+01:00da maross8