Bella Hadid aggiustatine hot tra le onde

Bella HadidSuccede anche alle modelle: il fastidioso problema del costume che si insinua, scopre ciò che non dovrebbe e soprattutto da fastidio.
E’ capitato anche alla “bellissima” Bella Hadid sorella della supertop Gigi e anche lei astro nascente delle passerelle. Una giornata di sole e mare nella spendida cornice di St Barts, risate e scherzi tra amici, qualche tuffo. Si ride e ci si diverte, il fisico di Bella Hadid, neanche a dirlo, è stratosferico. Mostrarlo per lei è una professione, apprezzarlo per noi comuni mortali è un piacere.
Poi il più coraggioso della situazione ,o il più furbo, la prende in braccio e la butta in acqua. L’elegante costume bianco intero Melissa Odabash, seppure casto nella forma, avrebbe messo a dura prova chiunque, per via del colore. Non Bella Hadid chiaramente.
Eppure la modella ha dovuto fare i conti con un altro fastidioso problema: la parte inferiore, per via dell’attrito dell’acqua durante il tuffo, si è insinuata troppo tra le natiche, costringendola a manovre di aggiustamento non troppo eleganti.
Imbarazzo? Nemmeno un po’. Con nonchalance e sempre sfoderando il suo miglior sorriso, Bella Hadid ha rimesso a posto la stoffa bagnata, risalendo in pedana per un secondo tuffo.

Bella Hadid aggiustatine hot tra le ondeultima modifica: 2016-04-24T15:28:10+02:00da maross8