Elisabetta Gregoraci fuori dalla tv: la Rai ha cancellato il suo programma

Elisabetta Gregoraci

Dopo il Grande Fratello Vip e Battiti Live la carriera televisiva dell’ex moglie di Flavio Briatore ha subito una battuta d’arresto. Doccia gelata per Elisabetta Gregoraci. La Rai ha deciso di cancellare il suo nuovo programma, che doveva partire nei prossimi mesi. A dare l’annuncio Pino Insegno, che era pronto a lavorare accanto alla soubrette calabrese.

La trasmissione in questione si sarebbe dovuta chiamare Double Song e sarebbe stata un ibrido fra un quiz musicale ed un game show. “Il programma con Elisabetta Gregoraci? Non lo faremo più. È stata una decisione della Rai. Ma non solo il mio programma, sono stati cancellati quattordici programmi perché la Rai ha dei problemi importanti di budget. Per cui il nuovo amministratore delegato ha pensato di tagliare tutto ad una settimana dall’inizio dopo quattro mesi di lavoro”, ha confidato Insegno a Superguida Tv.

Nessun commento da parte della Gregoraci, che nel giro di pochi mesi ha perso la conduzione di due format: prima di Double Song era in lizza per condurre Honolulu, il nuovo show comico di Italia 1. Alla fine, però, Mediaset ha optato per Fatima Trotta, l’ex conduttrice di Made in Sud.

Elisabetta Gregoraci resta lontano dal piccolo schermo ma sempre molto attiva come influencer e testimonial di svariati brand. Sul settimanale Nuovo Maurizio Costanzo ha spiegato perché l’ex moglie di Flavio Briatore è stata lasciata “in panchina” nonostante il buon riscontro ottenuto grazie al Grande Fratello Vip. “Non ha grandi esperienze alle spalle e avrebbe bisogno di fare ancora un po’ di gavetta prima di affermarsi definitivamente. Si muove in un contesto in cui c’è competizione, con presentatrici di livello, quindi non è facile trovare spazio”, ha precisato il giornalista.

Elisabetta Gregoraci fuori dalla tv: la Rai ha cancellato il suo programmaultima modifica: 2021-10-19T11:30:13+02:00da maross8