Amici 21: Lorella Cuccarini “sospende” Flaza

Flaza

Quale sarà il futuro di Flaza? La cantante, allieva di questa edizione di Amici, ha dovuto subire un duro rimprovero anche da Maria De Filippi per il suo atteggiamento poco disciplinato e poco rispettoso delle regole durante queste prime settimane trascorse in casetta. La decisione, però, è nelle mani della coach Lorella Cuccarini.

Ecco perché durante la puntata di oggi Flaza è di nuovo tornata al centro studio di fronte alla sua insegnante, per capire quale sarebbe stato il suo futuro nella scuola. Lorella Cuccarini, pur essendo molto delusa dalla sua allieva, ha scelto di sospendere nuovamente la maglia della cantante, senza eliminarla, almeno per il momento.

Al contrario di quanto avvenuto tra Anna Pettinelli e Inder, con la coach che ha deciso di mandare a casa il suo allievo dopo le ripetute mancanze di rispetto, Lorella Cuccarini ha deciso di applicare un metodo diverso:

“Non credo in chi urla in faccia e punisce senza avere nemmeno tentato”.

Ecco perché, pur rimproverando duramente Flaza, la coach ha deciso di provare a dare alla cantante una seconda possibilità nella scuola di Amici, pur sospendendo il giudizio:

“Eliminarti ora per me sarebbe un fallimento. Vuoi fare questo mestiere? Dimostralo! Dipende da te. Ho deciso di toglierti il telefono perché era una distrazione. La maglia la tengo ancora io per il momento”.

Non solo, ha ricordato ancora una volta alla cantante che il successo nella carriera non può essere scisso dai comportamenti che si tengono anche nella vita di tutti i giorni: “Come pensi di essere coerente sul palco se non sei coerente nella vita?”, ha chiesto la coach.

Amici 21: Lorella Cuccarini “sospende” Flazaultima modifica: 2021-10-18T13:30:40+02:00da maross8