Nego Do Borel nega di aver stuprato Dayane Mello e minaccia di suicidarsi

nego-do-borel

Nego Do Borel è stato squalificato da La Fazenda dopo aver molestato Dayane Mello più volte. Sulla sua testa pende anche una presunta accusa di stupro (o di tentato stupro) che la produzione starebbe cercando di valutare insieme alle autorità.

Dopo essersi riappropriato dei social, Nego Do Borel è tornato su Instagram con un video diretta in cui ha prima negato tutte le accuse e chiesto scusa a sua mamma e sua nonna ed infine ha minacciato di suicidarsi.

“Ho conosciuto Dayane, una persona meravigliosa, gentile ed amichevole. Ci siamo piaciuti e sono sincero, non ho ancora capito perché sono qui a casa mia. E’ perché Dayane ha dormito con me da ubriaca? Voglio chiedere per prima cosa scusa a mia mamma, mia nonna e le mie zie che sono donne. E poi volevo scusarmi con tutte le donne. Anche se non sono stato una persona cattiva in quel momento”.

Il rapper ha poi continuato: “Dopo che lei ha rifiutato le mie avances siamo andati a dormire, la polizia ha scoperto che non c’è stato nessuno stupro. Ma nonostante questo io e la mia famiglia siamo stati attaccati e siamo stati vittima di razzismo. Finirò per togliermi la vita e non sto bluffando. Non voglio venire etichettato come un criminale, cavolo! Ci sono così tante persone là fuori che fanno del male, mi chiedo cosa ho fatto di male io per meritarmi così tanto odio?”

Nego Do Borel nega di aver stuprato Dayane Mello e minaccia di suicidarsiultima modifica: 2021-09-28T12:30:45+02:00da maross8