Tommaso Zorzi sgancia la bomba contro Alfonso Signorini: è guerra totale

Tommaso-Zorzi

Quest’anno Alfonso Signorini ha parlato chiaro: ogni concorrente del Grande Fratello Vip è libero di esprimersi come meglio crede. Il linguaggio, dunque, non sarà più oggetto di sanzioni o guai per i gieffini. Il popolo web però non è d’accordo e alcuni comportamenti – secondo loro – andrebbero puniti.

Dello stesso avviso è anche Tommaso Zorzi, che ha trovato quello che potremmo definire il momento perfetto, per commentare alcune delle storture viste quest’anno nel reality. Come si può immaginare la protagonista delle polemiche è di nuovo Katia Ricciarelli.

Senza dubbio Katia Ricciarelli ha dimostrato di non essere l’immagine del politicamente corretto. Da quando è entrata nella casa ha più volte usato diversi sinonimi – offensivi – del termine omosessuale. Tutti sul web si sono rivoltati contro la scelta di Signorini di non prendere provvedimenti e tra i più risentiti c’è senz’altro Tommaso Zorzi.

Quest’ultimo però ha atteso l’occasione perfetta per commentare quanto sta accadendo all’interno della casa e la sua pazienza è stata infine ripagata. Proprio nelle ultime ore, infatti, gli inquilini hanno fatto un gioco in cui dovevano scegliere un aggettivo per definire i colleghi.

Come prevedibile la Ricciarelli è stata definita un po’ ottusa da Alex Belli – primo ad aver subito dalla donna le critiche con l’offesa omofoba di cui sopra. La soprano si è risentita è ha scatenando la sua ira; non solo ha preteso delle scuse da parte dell’attore, ma ha anche risposto a tutti in maniera aggressiva: “Come vi permettete di parlare male di me” ha tuonato forte la cantante.

Per Tommaso non si poteva presentare occasione migliore e ha commentato l’episodio su Twitter, sottoponendo una domanda molto specifica alla Ricciarelli.

La frecciatina, a ben vedere, si riferisce anche ad Alfonso Signorini, che ha invitato Alex Belli a chiedere scusa alla Ricciarelli per la sua affermazione. Con una sola frase – piuttosto lapidaria – è riuscito a sistemare entrambi.

Tommaso Zorzi sgancia la bomba contro Alfonso Signorini: è guerra totaleultima modifica: 2021-09-27T10:30:06+02:00da maross8