Ainett Stephens vuota il sacco: “Sono interessata ad un ragazzo in questa casa”

Ainett-Stephens

Ainett Stephens è entrata al Grande Fratello Vip da single e dopo una settimana ha già puntato la sua preda, anzi: le sue prede. La bella gatta nera – durante un gioco organizzato dagli autori – ha confessato che fra i suoi coinquilini ce n’è uno che ha catturato le sue attenzioni.

“Se sono interessata a qualcuno nella casa del Grande Fratello Vip? Sapete che sono molto schietta e onesta, quindi vi dirò di sì. C’è una persona che mi piace e mi stimola. Però per adesso è una conoscenza un po’ superficiale”.

La Stephens ha poi rettificato, specificando che in realtà di ragazzi interessanti ce ne sono altri due. “Anzi, devo essere più precisa. A parte questo ragazzo, ce ne sono altri due interessanti. Però è presto, voglio conoscerli meglio e poi capire. Se ci sei anche tu tra questi Gianmaria? Eh, vedremo. Chi lo sa, può essere“. Chi sono? Solo lei lo sa.

Ainett Stephens, chi sono i tre uomini che le interessano?
Considerando che Amedeo Goria è fuori dai giochi, Aldo Montano ed Alex Belli felicemente sposati, Giucas Casella e Davide Silvestri con una compagna a casa, nel mirino della showgirl potrebbero esserci il già citato Antinolfi, oppure il modello Andrea Casalino, l’egiziano Samy Youssef oppure Nicola Pisu, figlio della Mirigliani. Nei single e papabili anche Manuel Bortuzzo e Tommaso Eletti, ma sono entrambi troppo piccoli per Ainett che più volte ha dichiarato di essere attratta da uomini coetanei o più grandi.

La modella, infatti, è stata fidanzata per nove anni con l’imprenditore Nicola Radici con cui ha avuto Christopher, il piccolo nato nel 2015.

Ainett Stephens vuota il sacco: “Sono interessata ad un ragazzo in questa casa”ultima modifica: 2021-09-24T11:30:08+02:00da maross8