Alessio Boni super papà: con il figlio e la compagna incinta… si allena per il bis

alessio boni

L’attore e la giornalista sono in attesa del secondo maschietto, che nascerà a novembre. Alessio Boni riempie di coccole il figlio Lorenzo, di un anno e mezzo. L’attore 55enne – come si vede nelle foto esclusive del settimanale Oggi – sa come attirare l’attenzione del suo piccolo mentre è in braccio a mamma Nina Verdelli, 36, incinta del loro secondo figlio.

Alessio saluta il figlio e la compagna con un bacio e la passeggiata prosegue con il nonno, Carlo Verdelli, 64, già direttore di Repubblica ed editorialista del Corriere della Sera (anche la mamma di Nina, Cipriana Dall’Orto, è una giornalista). Alessio e Nina si preparano al bis: arriva un altro maschietto!

Milano, istantanea di una famiglia felice all’uscita del ristorante Giacomo Bistrot. Tutto ruota attorno al piccolo Lorenzo, un bimbetto di un anno e mezzo, sorridente e temerario. Papà Alessio Boni lo sorveglia a vista mentre lui scorrazza sul marciapiede; mamma Nina Verdelli se lo carica in braccio quando è il caso di frenare tanta vitalità. Lei, giornalista come il padre Carlo, editorialista del Corriere della Sera e già direttore di Repubblica, è in attesa del secondo figlio dall’attore bergamasco.

«Non vedo l’ora che arrivi!», aveva confessato Boni. «Lo aspettiamo per novembre e sarà un altro maschio, uno Scorpione. Lorenzo è Ariete ascendente Ariete, speriamo che il secondo non sia anche ascendente Scorpione perché sarebbe tosta». L’attore non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa. Quanto al matrimonio la pensa così: «Non credo che il nostro amore abbia bisogno di questo e anche Nina è della stessa idea. Ma se me lo chiedesse, se a lei facesse piacere, la sposerei». L’ultimo lavoro televisivo di Boni è stata la docu-fiction Sul tetto del mondo, dedicata all’amore tra il grande alpinista Walter Bonatti e l’attrice Rossana Podestà (ascolti non esaltanti, a dire il vero).

Alessio Boni super papà: con il figlio e la compagna incinta… si allena per il bisultima modifica: 2021-09-24T07:30:53+02:00da maross8