Dayane Mello scoppia in lacrime dopo le molestie subite a La Fazenda

Dayane-Mello-in-lacrime

Dayane Mello sta vivendo dei momenti davvero molto delicati a La Fazenda e nelle scorse ore è scoppiata in lacrime. C’è da dire che ormai da giorni la concorrente ha avuto diversi crolli emotivi, molti di essi legati al grave fatto che si è verificato con Nego do Borel. Quest’ultimo, infatti, durante un momento di debolezza, ha approfittato di lei, nonostante lo respingesse.

Molestie che hanno fatto il giro del mondo, tanto che sul web non si parla d’altro e in tanti chiedono immediati provvedimenti. Ma nulla di questo è successo. Dayane Mello purtroppo è molto confusa e non ricorda cosa è successo e quasi nessuno dei suoi compagni sembra esserle troppo d’aiuto. Nego do Borel in tutto ciò ha dichiarato di non aver fatto nulla di male. Parole che hanno lasciato di stucco i telespettatori.

Intanto nelle scorse ore Dayane Mello si è sfogata in lacrime con Fernanda Medrado e ha manifestato tutto il suo malessere:

“Io vorrei vivere una vita normale ed essere felice di nuovo ma è così difficile dopo tutto ciò che mi è successo… Sono anni che lavoro per aiutare la mia famiglia, ho un carico di responsabilità su di me e non posso mollare proprio io perché mi vedono come la più forte”.

Ha spiegato Dayane Mello, con la Medrado che ha provato a rincuorarla:

“Sono successe troppe cose nella tua vita, non devi vergognarti di piangere. c’è un tempo per sfogarti, per sorridere, per essere felice… non riempirti la testa di pensieri, non pensare di aver sbagliato qualcosa… vivi intensamente. Io penso che gli altri abbiano puntato te perché sei una donna coraggiosa, forte, che dice le cose in faccia e loro ti temono, sei una persona scomoda per loro”.

Insomma una situazione molto particolare che, però, in Brasile non sembra proprio sbloccarsi.

Dayane Mello scoppia in lacrime dopo le molestie subite a La Fazendaultima modifica: 2021-09-23T14:11:48+02:00da maross8