Nicole Richie si dà fuoco ai capelli mentre soffia le candeline

Nicole-Richie-compleanno

Un compleanno col botto! Nicole Richie non si scorderà facilmente della festa a sorpresa che le hanno organizzato gli amici quest’anno. Ieri l’attrice ha compiuto 40 anni e come da tradizione ha spento le candeline, ma qualcosa è andato storto.

Proprio mentre Nicole si è chinata sulla torta per soffiare, i suoi capelli hanno iniziato a prendere fuoco. Nonostante le grosse fiammate non è successo nulla di grave, visto che la Richie ha pubblicato il video sul suo account Instagram ed ha scritto: “Bene, per adesso sono 40“.

Nicole Richie: nessun reboot di The Simple Life con Paris Hilton.
“Non penso proprio che potrebbe accadere. Quello show è stato divertente ed è giusto che resti dov’è. Ma poi quel tipo di tematica e di programma non funzionerebbe in questo momento. Poi ricordate che per un mese abbiamo lasciato le nostre vite e anche i nostri telefoni.

Abbiamo 40 anni adesso e non riesco a immaginare di lasciare i miei figli. Non posso proprio pensare di fare un reality di quel tipo e staccarmi da loro. Poi abbiamo un vero lavoro ora. Avevamo 20 o 21 anni quando l’abbiamo fatto. Era come girare l’Europa con lo zaino in spalla: qualcosa che fai a vent’anni. Se potessi dire qualcosa a me stessa più giovane, direi: ‘Fallo, perché quanto potrai rifarlo?’ Ecco a cosa servono i vent’anni!”

Nicole Richie si dà fuoco ai capelli mentre soffia le candelineultima modifica: 2021-09-22T14:47:29+02:00da maross8