Nicki Minaj è stata bannata da Twitter

nicki-minaj

Nicki Minaj è stata bannata da Twitter dopo aver pubblicato alcuni tweet deliranti su quanto i vaccini per il Covid non siano granché sicuri dopo aver sentito una storia che riguarda la compagna di un amico di suo cugino.

Il ban tuttavia non verrebbe dal team di Twitter (quel social è il farwest), ma dall’alto numero di segnalazioni.

Nicki Minaj, cosa aveva scritto su Twitter:
“Mi stavo preparando per i VMA’s, poi ho girato un video e indovinate chi ha preso il Covid?”, ha scritto Nicki Minaj su Twitter, aggiungendo poco dopo: “Sapete cosa vuol dire non poter baciare o tenere in braccio il tuo piccolo bambino per più di una settimana? Un bambino abituato solo a sua madre? “Fatti vaccinare”, mi dite. Drake mi aveva appena detto di essersi preso il Covid con il vaccino. Vogliono che mi faccia vaccinare per il MET. Se mi vaccino non sarà per il MET. Sarà perché sentirò di aver fatto abbastanza ricerche a riguardo. Ci sto lavorando”.

“Nel frattempo, amori miei, state al sicuro. Indossate la mascherina con due lacci che vi stringono la testa e il viso. Mio cugino a Trinidad non riceverà il vaccino perché il suo amico l’ha preso ed è diventato impotente. I suoi testicoli si sono gonfiati. Il suo amico era a poche settimane di distanza dal matrimonio, ora la ragazza ha annullato il matrimonio”.

Nel mentre spero che la virologa Nicki Minaj abbia trovato del tempo per informarsi sul vaccino Pfizer nel suo laboratorio Facebook.

Nicki Minaj è stata bannata da Twitterultima modifica: 2021-09-17T11:30:22+02:00da maross8