Storie Italiane, Veera Kinnunen rivela il sesso del bebè in diretta tv

Storie Italiane, Veera Kinnunen

Veera Kinnunen ha scelto il programma di Rai1 Storie Italiane per annunciare al pubblico la gioia di diventare mamma di un maschietto. Una comunicazione inaspettata quella della storica ballerina di Ballando con le stelle che ha colto alla sprovvista la stessa Eleonora Daniele sorpresa e contenta per la bella notizia, ricevuta alla fine di un dialogo che aveva raccontato delle donne incinte vaccinate contro il Covid di cui Veera fa parte .

Top secret resta, invece, il nome che lei e il compagno Salvatore Mingoia sceglieranno al momento della nascita. La coppia ha condiviso la dolce attesa circa un mese fa, con un post social che è stato raggiunto da centinaia di auguri anche da parte della grande famiglia di Ballando con le stelle che, per questa edizione, dovrà fare a meno di lei come di Ornella Boccafoschi, anche lei incinta del secondo figlio che dovrebbe nascere tra due settimane.

Veera Kinnunen e Salvatore Mingoia stanno insieme da circa un anno. Le presentazioni “ufficiali” risalgono al febbraio 2021, quando la ballerina rivelò su Instagram di essere legata a lui da maggio 2020. Classe 1993, Minogia è uno sportivo, un judoka. Tra di loro ci sono sette anni di differenza.

Kinnunen è stata fidanzata per più di dieci anni con il collega ballerino Stefano Oradei, protagonisti insieme come insegnanti molto amati a “Ballando con le stelle”. Nel 2019 la rottura, con lei che ufficializzava un nuovo legame con il calciatore argentino Dani Osvaldo, conosciuto durante “Ballando”. Una storia durata qualche mese e sulla quale poi progressivamente è calato il silenzio social.

Storie Italiane, Veera Kinnunen rivela il sesso del bebè in diretta tvultima modifica: 2021-09-16T15:02:56+02:00da maross8