GF Vip 6: Clarissa Selassié andava a scuola con Tommaso Eletti

gf-vip-6-tommaso-eletti-clarissa-selassie

A pochi giorni dall’inizio del GF Vip 6 il pubblico comincia già a sentire le prime rivelazioni tra i coinquilini. Questa volta a parlare è stata la principessa Clarissa Hailé Selassié con alcuni concorrenti. L’inquilina ha raccontato un retroscena riguardante Tommaso Eletti, ovvero il fatto che già si conoscevano quando erano piccoli e andavano a scuola insieme. Niente di sconvolgente fin qui. Come riporta anche Fanpage, però, ha svelato: “L’hanno cacciato da scuola. Era fuori di testa“.

Questa affermazione ha fatto rimanere tutti di stucco. I due, infatti, pare siano stati compagni di scuola per diversi anni, ma poi l’avrebbero mandato via per qualche motivo non ben specificato. A questo punto, quindi, Soleil Sorge, presente alla conversazione, ha detto: “Andavate alle elementari insieme? Ma dai che bello! Come fai a farti cacciare in terza elementare in una scuola americana poi?“. Poco dopo, però, è anche arrivata la replica dell’ex concorrente di Temptation Island.

Manila Nazzaro, infatti, gli ha chiesto se aveva finito la scuola lì oppure se ne fosse andato. La risposta di Tommaso è stata abbastanza controversa sotto alcuni punti di vista: “Nella scuola americana ho fatto le elementari. Poi ho cambiato quattro scuole tipo tra le medie e il liceo. Poi ho fatto la maturità a Napoli perché non mi andava di studiare“. Ad oggi non sappiamo ancora cosa potrebbe aver combinato Eletti da bambino. Chissà se nei prossimi giorni ritorneranno sull’argomento.

GF Vip 6: Clarissa Selassié andava a scuola con Tommaso Elettiultima modifica: 2021-09-16T14:56:44+02:00da maross8