Fariba Tehrani ha paura: “Sto male, ma i medici non capiscono cosa ho”

fariba-tehrani

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi racconta i suoi problemi iniziati al ritorno dall’Honduras: “Dei miei dolori alla pancia non sanno cosa dire, dei problemi al viso nemmeno. Eppure non sto bene…”.

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, sta male. E i medici non sanno darle conforto. È proprio lei a rivelarlo, spiegando che dal rientro dall’Isola dei Famosi, non è stata più la stessa: “Dei miei dolori alla pancia non sanno, dei problemi al viso nemmeno, non mi hanno fatto neanche l’ecografia…”.

Il racconto dell’ex naufraga arriva sui social, dove confessa di avere mal di pancia, malessere generale e la febbre alta: “Mi hanno detto che non capiscono cosa ho, dei miei dolori alla pancia non sanno, dei problemi al viso nemmeno, non mi hanno fatto neanche l’ecografia dicendomi che devo farla da privata e ho scoperto anche che devo pagare 84 euro, a questo punto andavo da un privato invece stare vicino a tutte queste persone che possono avere il virus… e intanto la febbre è aumentata e adesso ho 38 e mezzo”.

Tutto è cominciato al ritorno dall’Isola, in Honduras, dove già non era stata bene ed era dovuta ricorrere ad antidolorifici per due costole incrinate. Nonostante i tanti controlli, ancora non sa cosa l’affligga. Ma Fariba non si abbatte: “Sono una donna forte”.

Fariba Tehrani ha paura: “Sto male, ma i medici non capiscono cosa ho”ultima modifica: 2021-08-04T10:00:51+02:00da maross8