Laura Chiatti smentisce in quattro mosse le voci di crisi con Marco Bocci

chiatti-bocci

Il matrimonio tra i due, sposati da sette anni e genitori di due bambini, da settimane veniva dato per spacciato. Ora l’attrice ha zittito tutti, con stile. Pubblicando quattro post in cui, senza nemmeno darsi la pena di citare le recenti indiscrezioni, racconta tutto il loro amore.

Laura Chiatti ha dissipato (con stile) le voci che da settimane la volevano in crisi con il marito Marco Bocci. L’ha fatto su Instagram. L’ha fatto senza dare alcuna soddisfazione a chi quelle voci aveva diffuso, e quindi senza mai citare direttamente le indiscrezioni. E l’ha fatto in quattro mosse. La prima: ha postato una foto con indosso un dono del marito, una maglia da basket con il numero 23, accompagnata dalla didascalia «regali azzeccati di Marco Bocci».

Poi, sono seguite le mosse due e tre, dal tono più romantico, ovvero due Instagram stories con lo stesso post ma accompagnato, in sottofondo, da due canzoni d’amore. La prima più rock, Beggin’, cover del brano del gruppo The Four Seasons nella versione dei Måneskin. La seconda dalle melodie più dolci, Due destini dei Tiromancino. Infine la mossa numero quattro: una ancora più recente stories su Instagram, pubblicata dall’attrice lunedì notte, in cui si vede Bocci in casa, ripreso dalla moglie, mentre insegna ai figli Enea e Pablo a suonare la chitarra.

Così, in modo evocativo ma molto chiaro, Laura Chiatti ha rotto il silenzio, ribadendo la solidità del matrimonio. Un legame che i gossip avevano descritto ormai agli sgoccioli, con i due già in due appartamenti diversi. Uno scenario alimentato anche dal fatto che Laura e Marco lo scorso 5 luglio, giorno del loro settimo anniversario di matrimonio, non si erano scambiati reciproche dichiazioni social d’amore.  Altro indizio (secondo il gossip): sui social non comparivano insieme dallo scorso marzo. Ad allora risaliva l’ultimo post formato famiglia (felice) pubblicato dalla Chiatti.

Ma ora Laura è tornata a testimoniare su Instagram che l’amore scoppiato otto anni fa è ancora molto vivo. Bocci e Chiatti s’erano conosciuti a una cena tra amici nel 2013. Lui, che veniva da una breve relazione con Emma Marrone, dopo quella cena ha intrapreso con Laura un corteggiamento telefonico, fingendo ogni volta di chiamarla per sbaglio. «Le dicevo sempre che mi era partita una chiamata», ha raccontato l’attore a Domenica In nell’ottobre 2020. «In realtà quella chiamata è partita perché voleva partire». Da lì, «abbiamo iniziato a scriverci dei messaggi. Ci siamo visti dopo quattro mesi, è stato un lungo corteggiamento telefonico». Da cui è sbocciato amore travolgente che li ha portati all’altare soltanto un anno dopo, il 5 luglio 2014. Nel 2015 è nato Enea, nel 2016 Pablo. Una bellissima famiglia che, a dispetto del gossip, a quanto pare rimane più unita che mai.

Laura Chiatti smentisce in quattro mosse le voci di crisi con Marco Bocciultima modifica: 2021-08-04T09:00:59+02:00da maross8