Grande Fratello Vip 6: “Potrebbe durare fino a 8-10 mesi”

Grande-Fratello-Vip 6

Il Grande Fratello Vip che partirà a settembre potrebbe durare quasi un anno, parola del settimanale Nuovo Tv. Secondo il giornale diretto da Riccardo Signoretti, infatti, la nuova edizione del GF Vip di Alfonso Signorini potrebbe scimmiottare le vecchie edizioni di Alessia Marcuzzi, quando i concorrenti stavano in casa da ottobre ad aprile.

“Si parla di una edizione che potrebbe durare anche otto o dieci mesi. Questa volta potrebbe durare fino a maggio 2022”.

Ipotesi tutt’altro che confermate da Mediaset che ha deciso al momento di far durare il Grande Fratello Vip 13 settimane (per un totale di 21 puntate, considerando alcuni raddoppi settimanali lunedì e venerdì). Ovviamente, se gli ascolti dovessero essere buoni come quelli dello scorso anno, nulla gli vieterebbe di decidere di ‘scavallare’ e far passare ai vipponi in casa di nuovo il Capodanno, Carnevale e la festa di San Valentino.

Il Grande Fratello Vip tornerà su Canale 5 dal prossimo 13 settembre e Rai Uno – per quella data – ha deciso di piazzare una replica de Il Commissario Montalbano giusto per rompere un po’ le uova nel paniere. Chi segue gli ascolti televisivi, infatti, sa benissimo che la fiction con Luca Zingaretti fa ascolti record anche in replica.

Il secondo lunedì Alfonso Signorini dovrà vedersela con una puntata della nuova fiction Cuori, mentre da quello successivo sarà trasmessa la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone che coprirà tutto ottobre, per poi lasciare spazio a Vittoria Puccini nelle quattro puntate della miniserie Non Mi Lasciare. Spazio anche ad una partita di calcio (Italia – Irlanda del Nord) ed il film Tutti Matti Per Il Calcio di Sergio Castellitto.

E se questa è la “squadra” del lunedì sera, nel venerdì sera scenderanno in campo prima Carlo Conti con Tale e Quale Show (che avrà nel cast due ex vipponi proprio di Alfonso Signorini: Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli) e successivamente Antonella Clerici con la seconda edizione di The Voice Senior.

Grande Fratello Vip 6: “Potrebbe durare fino a 8-10 mesi”ultima modifica: 2021-07-31T10:00:21+02:00da maross8