Myriam Catania e il fidanzato Quentin Kimmermann si sono lasciati

myriam-catania-quentin-kimmermann-lasciati

Purtroppo Myriam Catania e Quentin Kimmermann hanno deciso di lasciarsi e prendere strade diverse. L’amore tra la doppiatrice e il pubblicitario francese è scoppiato per caso a Ibiza qualche anno fa. Il loro sogno d’amore, poi, è stato coronato dalla nascita del figlio.

Ma proprio nello stesso periodo hanno affrontato una crisi, come ricorda anche il sito Diretta News: “Tra noi c’è stato un periodo di crisi molto profondo. Mio marito era tornato in Francia e tra noi erano nati problemi di coppia, personali e anche lavorativi“.
I rapporti, però, sembravano essersi risanati dopo la partecipazione di Myriam Catania al Grande Fratello Vip. Tutto sembrava andare per il meglio, almeno fino a ora. Quentin, infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato tra le Stories un’immagine che ritrae la coppia mentre si bacia. Sotto, però, leggiamo un testo tutt’altro che allegro. Si tratta di un messaggio pieno di dolore per la relazione finita, ma allo stesso tempo di gratitudine per averla vissuta. Ecco, quindi, le sue parole:

Dopo averci riflettuto a lungo e dopo tanti tentativi di lavorare sulla nostra relazione come amanti Myriam e io abbiamo raggiunto, in comune accordo, che non possiamo più crescere come coppia. Le fondamenta della nostra bi-culturalità hanno reso tutto più ricco, ma anche difficile su molti livelli. La vita ha benedetto il nostro amore con un bambino fantastico e siamo entrambi onorati ed emozionati di spalleggiarlo nella manifestazione dei suoi sogni. Insieme, come una famiglia.

Nel marzo 2016, Myriam, non c’erano farfalle nel mio stomaco, quelle erano aquile. Sì, tesoro, abbiamo volato in alto. Non avrei mai immaginato che l’amore avrebbe scosso i confini emotivi così intensamente. Siamo davvero grati a tutti voi per avervi dato il vostro sostegno. Vi chiediamo spazio e privacy mentre iniziamo a navigare questa nuova vita.

Ad oggi Myriam Catania non ha ancora commentato il fatto. Staremo a vedere se lo farà in futuro dopo che avrà elaborato il tutto.

Myriam Catania e il fidanzato Quentin Kimmermann si sono lasciatiultima modifica: 2021-07-29T08:00:33+02:00da maross8