Alessandra Mussolini a favore del DDL Zan: “Combattiamo insieme l’omofobia”

Alessandra-Mussolini

Alessandra Mussolini ad aprile ha sostenuto la campagna a favore del DDL Zan, ma non ha convinto tutti, soprattutto Selvaggia Lucarelli. Intervistata da Alessio Poeta per Chi, l’ex parlamentare ha spiegato questa sua nuova posizione.

“Ho aderito a una campagna per una battaglia che considero più che giusta. Niente di straordinario, tra l’altro, visto che è sempre stato il leitmotiv della mia esistenza. Oggi più che mai bisogna combattere tutti assieme le tante discriminazioni che, purtroppo, esistono ancora.

Una legge che limita la libertà? No! Sono dell’idea che, in questo caso specifico, la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri.

Occorre iniziare oggi per le generazioni future. Ogni rivoluzione culturale necessita di tempi molto lunghi e su questo dissento da chi vorrebbe cambiare sempre tutto e subito. Se si pensa che ancora oggi la donna viene accompagnata all’altare, dal padre, e viene consegnata al futuro marito”.

Conosco bene il passato di Alessandra Mussolini e so che molti dei miei lettori non sono convinti da questa sua apertura. Nonostante tutto io voglio crederle e sono convinto che solo gli imbecilli non cambino idea. Speriamo di leggere presto dichiarazioni simili anche da altre politiche.

Alessandra Mussolini a favore del DDL Zan: “Combattiamo insieme l’omofobia”ultima modifica: 2021-06-23T07:00:34+02:00da maross8