Curve d’Italia, ecco le mogli e fidanzate dei calciatori azzurri

Curve d’Italia, ecco le mogli e fidanzate dei calciatori azzurri

Ci sono le veterane Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, e Carolina Bonistalli, moglie di Giorgio Chiellini. E poi Alessia Elefante, compagna di Gigio Donnarumma, Jessica Aidi, fidanzata di Marco Verratti, Giorgia Duro, moglie di Andrea Belotti, Ilenia Atzori, che ha sposato Alessandro Florenzi, e Miriam Sette, moglie di Leonardo Spinazzola.

L’Italia scende in campo contro il Galles e schiera in curva le sue wags. Tra le new entry Flavia, moglie di Rafael Toloi, e Alessandra Navarra, fidanzata di Matteo Pessina.

Alcune sono più riservate, altre più prorompenti, ma tutte nel tifo si scatenano. Allora vediamo la formazione a disposizione del ct Roberto Mancini, sposato con Silvia Fortini in seconde nozze. In porta, ci sono le wags Alessia Elefante, compagna di Donnarumma, Debora Romano, fidanzata di Alex Meret, e Claudia Pischedda, sarda come Salvatore Sirigu, e che vanta il titolo di Miss Sardegna del 2007.

In difesa ci sono Claudia Scarpari, compagna di Francesco Acerbi, Camilla Bresciani, che fa coppia con Alessandro Bastoni, Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, Carolina Bonistalli, moglie di Chiellini, Clarissa Franchi, fidanzata del terzino Giovanni Di Lorenzo, Ilenia Atzori, moglie di Alessandro Florenzi dal 2015. Tra le new entry troviamo Miriam Sette, moglie di Spinazzola, sposato lo scorso dicembre a Foligno, e Flavia, moglie di Rafael Toloi.

A centrocampo si schierano Federica Schievenin, moglie di Nicolò Barella, Selene Cito, moglie di Cristante, e la costaricana Thessa Lacovich, fidanzata da 4 anni con Manuel Locatelli. Veronica Martinelli è moglie di Pellegrini, Alessandra Navarra è la fidanzata di Matteo Pessina. In attesa di vedere in campo Marco Verratti, possiamo sfogliare le curve sexy della sua Jessica Aidi. La cantante Catherine Harding fa coppia con Jorginho.

In attacco troviamo Giorgia Duro, moglie di Belotti, Francesca Fantuzzi, fidanzata di Domenico Berardi. La ex gieffina Veronica Ciardi è la compagna di Federico Bernardeschi. Benedetta Quagli è la fidanzata di Federico Chiesa. Tra le veterane azzurre c’è Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile.

Curve d’Italia, ecco le mogli e fidanzate dei calciatori azzurriultima modifica: 2021-06-21T08:00:51+02:00da maross8