Paola Ferrari, l’inquadratura hot diventa virale: “Non ho la farfallina tatuata”

paola-ferrari-

Tra partite, calciatori e risultati delle sfide in corso durante questi Europei, Paola Ferrari diventa protagonista delle cronache che esulano dall’argomento prettamente calcistico per diventare colorito argomento di discussione social. In questi giorni su Rai1 la conduttrice è impegnata con i commenti pre e post partita di prima serata e la sua presenza non sta certo risultando marginale agli occhi, oltre che alle orecchie, dei telespettatori.

Dopo una serie di scivoloni nella pronuncia di alcuni nomi dei giocatori durante il match Francia – Germania che l’hanno mandata in tendenza Twitter, la giornalista sportiva ha lasciato ancora il segno per il video in cui accavalla le gambe davanti all’obiettivo della telecamera: “È diventato virale, stanno usando più il var su quello che in campo agli Europei…” ha scherzato Ferrari parlando dell’accaduto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio Uno.

“È capitata, niente di grave”, ha affermato poi per ribadire l’involontarietà dell’inquadratura, e: “Vi posso assicurare che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto”, ha aggiunto ancora, richiamando il celeberrimo tatoo sfoggiato al Festival di Sanremo da Belen che tanto fece rumore.

Il paragone con l’iconica scena di Basic Instinct, il film in cui Sharon Stone accavallava maliziosamente le gambe è stato avanzato da molti, ma Paola Ferrari ha ridimensionato il confronto: “È azzardato, visto che lei è una delle donne più sensuali del mondo. Insomma, video virale mi sembra un po’ esagerato, ho condotto due sere coi pantaloni. Sharon Stone in quella scena non indossava l’intimo… Io invece preferisco tutelare la salute e la pulizia igienica…”.

Paola Ferrari, l’inquadratura hot diventa virale: “Non ho la farfallina tatuata”ultima modifica: 2021-06-18T09:30:39+02:00da maross8