Cecilia Rodriguez parla degli ex fidanzati di Belen e di Antonino

cecilia rodriguez

Nel corso di un’intervista, Cecilia Rodriguez parla degli ex fidanzati di Belen e di Antonino Spinalbese: ecco le sue parole. Nelle ultime settimane a tornare al centro dell’attenzione mediatica come sappiamo è stata Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser, fidanzato dell’ex gieffina, è infatti tra i concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e così recentemente la sorella di Belen sta commentando tutto quello che è accade durante il suo percorso del suo compagno.

Nel mentre da tempo si mormora che la coppia sia pronta per mettere su famiglia, e sembrerebbe, secondo le indiscrezioni, che quando Moser farà rientro in Italia i due inizieranno a parlare seriamente della possibilità di avere un figlio.

In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore Cecilia Rodriguez ha rilasciato anche un’intervista al settimanale Chi, durante la quale ha parlato anche degli ex fidanzati di sua sorella Belen. Ma non solo. Cechu infatti ha anche detto la sua su Antonino Spinalbese, attuale compagno della showgirl, dal quale aspetta anche una figlia. Cecilia ha ammesso di avere un ottimo rapporto col fotografo, ed ha anche svelato il perché. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Gossipetv:

“Belen? La vedo benissimo, sono davvero contenta. Penso sempre alla felicità della mia famiglia, ci teniamo tanto all’amore. Jeremias ha trovato una bravissima ragazza e anche il fidanzato di Belen, Antonino, mi piace tanto, sto bene con lui. Con altri fidanzati avevo avuto qualche ansia, lui è un bravissimo ragazzo, ha i nostri stessi principi, è umile, è puro ed è un sognatore”.

Cecilia Rodriguez parla degli ex fidanzati di Belen e di Antoninoultima modifica: 2021-05-17T18:00:48+02:00da maross8