Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti sono fidanzati: ecco gli indizi che fanno una prova

elisabetta-gregoraci-coletti-

L’ex signora Briatore e il pilota non si nascondono più. Meglio, cercano di non mostrarsi troppo insieme…. ma quando lo fanno, non lasciano dubbi. Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti sono fidanzati. La coppia è uscita allo scoperto. O meglio, ha rivelato tutto lo stesso Coletti. Pubblicando tre immagini che lasciano spazio a pochi dubbi. Anche perché contengono tre indizi chiari. E, come diceva Agatha Christie, tre indizi fanno una prova. Tanto più che quelle immagini sono poi state rimosse dalle Storie di Stefano. Ma il patatrac è fatto…

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti, dunque, escono allo scoperto. E confermano le voci che, fin dai tempi del Grande Fratello Vip, li volevano fidanzati. Una vicenda che ha appassionato, anche perché aveva costretto Elisabetta Gregoraci a rivelare l’esistenza di un contratto post separazione con Flavio Briatore. Nel quale sembrava che lei non potesse avere nuove relazioni. E invece… Ecco che spuntano tre immagini inequivocabili. Tre indizi chiari, che fanno davvero una prova.

E così, ecco gli indizi che rivelano la relazione tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti. Sono contenuti nelle foto che il pilota ha pubblicato nelle sue Storie. Nella prima, Elisabetta e Stefano sono vicini vicini, con sguardi ammiccanti e tanto di cuoricino rosso. Nella seconda, Stefano abbraccia Elisabetta svelando il tatuaggio sul braccio, in cui si legge “sei l’epicentro del mio terremoto”: guarda caso, si tratta della frase che era apparsa su uno striscione trainato da un aeroplano che aveva sorvolato la Casa del Grande Fratello Vip mentre l’ex signora Briatore era in gara.

E nella terza immagine, ecco Elisabetta Gregoraci vicina alla macchina super lusso di Stefano Coletti: la si riconosce dalla targa personalizzata, con l’iniziale del nome della showgirl e la sua data di nascita.Non bastasse, ecco che arrivano le parole di Stefano Coletti a confermare tutto. Parole che sono la risposta a chi contestava a Elisabetta Gregoraci di aver mentito su questa storia d”amore mentre era nella Casa del GfVip.

Solo che le parole di Coletti… confermano che l’amore è vero! “Ci tengo solo a dire che Elisabetta e io non stavamo insieme prima del Gf. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi, quindi non è una bugiarda come state insinuando”. Parole poi rimosse da Instagram, ma intercettate dai fan. E che confermano che, allora, Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti stanno davvero insieme…

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti sono fidanzati: ecco gli indizi che fanno una provaultima modifica: 2021-05-17T15:34:18+02:00da maross8