Vanessa Incontrada: «Un altro figlio? Forse succederà»

Vanessa Incontrada

L’attrice 42enne, già mamma del tredicenne Isal avuto dal marito Rossano Laurini, ospite di «Domenica In» non ha escluso l’idea di allargare la famiglia: «Mai dire mai…»

Vanessa Incontrada ha voglia di allargare la famiglia? «Mai dire mai». L’attrice quarantaduenne, sposata da quattordici anni con l’imprenditore toscano Rossano Laurini da cui ha avuto il tredicenne Isal, ospite di Domenica In per presentare il suo ultimo film Ostaggi ha svelato a Mara Venier che non esclude un secondogenito: «Un altro figlio? Forse succederà».

Vanessa, che con Rossano e Isal vive nella campagna di Follonica, ha anche raccontato che durante il lockdown il rapporto col primogenito è diventato più stretto: «Erano anni che volevo un po’ di tranquillità con mio figlio, questa pandemia mi ha dato la possibilità di vivere cose che prima non riuscivo a fare con lui.

E in questa fase ora è anche più difficile staccarsi da lui. Quando mi arriva una proposta di lavoro, chiedo sempre quanto tempo mi terrà lontano da casa mia e da mio figlio».

Vanessa negli anni ha sempre raccontato la famiglia come la sua priorità. E ora che Isal è «grande», non esclude l’arrivo di un figlio numero due: «Chissà, forse succederà, la vita è una cosa che non puoi programmare. Mai dire mai, non è una cosa che non vorrei realizzare. Se sarà sarà, sennò va bene così».

Vanessa Incontrada: «Un altro figlio? Forse succederà»ultima modifica: 2021-05-12T17:32:54+02:00da maross8