Damiano dei Maneskin esce allo scoperto: è l’influencer Giorgia Soleri la sua fidanzata… e già da quattro anni! Scopri chi è

damiano-maneskin-fidanzata-giorgia-soleri-

Damiano dei Maneskin è fidanzato: fan e ammiratrici, anche attempate, mettetevi il cuore in pace. La sua dolce metà si chiama Giorgia Soleri: 25 anni, professione modella e influencer. Con lei, il cantante della band vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo fa coppia da tempo, ma solo ora esce allo scoperto: “Dopo quasi quattro anni si può dire, no?”, scrive postando sui social la loro prima foto insieme. Scopri chi è la sua fidanzata.

Damiano David (questo il suo nome all’anagrafe), cui nel tempo sono stati attribuiti senza alcun riscontro flirt e una love story con la bassista dei Maneskin Victoria De Angelis, posta finalmente una foto con la fidanzata: è il momento di far sapere a tutti che il suo cuore batte per la modella e influencer da oltre 127 mila follower, un numero destinato a salire con questo salto di notorietà. “Poso, amo, mostro il c**o su Instagram e mangio amatriciana”, scrive Giorgia Soleri nella sua ironica bio su Instagram, “nel mentre scrivo poesie e faccio la femminista guastafeste”. È lei la giovane protagonista dell’ultimo spot della birra Moretti. È lei la compagna del sex symbol del rock italiano.

Sui social Giorgia racconta del suo lavoro e anche dei suoi problemi. Durante il lockdown aveva scritto un post sulla salute della madre: “Purtroppo mi trovavo a Napoli e non potevo permettermi 1 mese di hotel. Inoltre se fossi tornata a Milano sarei stata da sola dato che abito a 30 km dalla città. La mia famiglia, compresa mia mamma, è chiusa in casa. Come sapete è una paziente oncologica…”.

Con una foto in cui appare in lacrime, ha informato i follower anche della malattia di cui soffre, la vulvodinia: “La chiamano ‘malattia invisibile’ ma io ricordo con estrema precisione tutte le rinunce e le limitazioni a cui mi ha costretta”, scrive raccontando delle “infinite notti che in questi 8 anni sono state interrotte da dolore, brividi urla e lacrime, e che mi hanno rovinato la vita (…). Ho scoperto di non essere sola, ma che le donne affette da questa patologia sono tantissime. Non siamo colpevoli, non siamo rotte e non siamo difettose. Siamo malate e meritiamo comprensione e rispetto”. Ora la rivelazione della già lunga storia d’amore con il 22enne Damiano. “Chiedimi se sono felice”, scrive Giorgia in uno dei suoi ultimi post. E la risposta, prevedibile, non si è fatta attendere. “Al tuo posto tutte noi saremmo felici”.

Damiano dei Maneskin esce allo scoperto: è l’influencer Giorgia Soleri la sua fidanzata… e già da quattro anni! Scopri chi èultima modifica: 2021-05-11T15:28:10+02:00da maross8