Incidente per la fidanzata di Damiano Carrara

damiano carrara fidanzata incidente_700x394

Da chef ad infermiere speciale. E’ di ieri un video in cui Damiano Carrara racconta che nei prossimi giorni si prenderà cura della fidanzata (e futura sposa) Chiara che è rimasta vittima di un incidente. “Oggi è una giornatina lunga e impegnativa – spiega il conduttore di Real Time – Chiara è qui nel letto perché è appena tornata dall’ospedale”. Accanto a lui, la ragazza è sotto le coperte e riposa.

Incidente per Chiara
“Siamo stati tutto il giorno in ospedale – prosegue Damiano nella clip – E’ cascata a terra e ha picchiato la schiena molto molto forte. E infatti si è fratturata una delle vertebre. Quindi ora ci vorrà tanto, tanto riposo. Per fortuna sono riuscito a portarla a casa. Nel male è andata bene perché non ha picchiato la testa. Poteva andare peggio”.

Nelle immagini, insieme alla coppia, c’è anche Paco, il cagnolino di casa. “E’ stato tutto il giorno con me – dice ancora Carrara – siamo andati a prendere tutte le medicine che servono. Speriamo tutto si risolva presto”.
A marzo la proposta di nozze di Damiano alla sua Chiara ha fatto il giro della rete. Fino ad oggi, infatti, i due avevano tenuto la relazione segreta, preferendo viverla al riparo dai riflettori: lei non appartiene al mondo dello spettacolo, poco o nulla è dato sapere del suo privato, ed ha preferito mantenersi defilata rispetto alla scena pubblica. Non c’è ancora una data ufficiale per il lieto evento, ma di certo c’è che l’amore prosegue a gonfie vele.

Un ritorno in patria ‘tosto’ per Damiano. Fino a qualche settimana fa, infatti, il 35enne si trovava negli Usa, dove ha una catena di pasticcerie insieme al fratello Massimiliano (Carrara Pastries è il nome del brand) e dove si è sottoposto al vaccino Johnson & Johnson. “In California – ha raccontato in quell’occasione ai suoi 1.3 milioni di follower – Chiunque lavora nel mondo della ristorazione riesce a fare il vaccino, quindi ora è il mio turno”.

Incidente per la fidanzata di Damiano Carraraultima modifica: 2021-04-19T14:01:27+02:00da maross8