Belen alle Maldive con Antonino, piovono critiche: “E noi qui chiusi come animali, vergogna”

belen antonino vacanza_768x432

Vietato spostarsi tra regioni, ma si può prendere un aereo e volare oltreoceano. Così, mentre l’Italia è divisa tra zone rosse e arancioni – con il permesso di uscire di casa solo per motivi di lavoro, salute e necessità – chi supera i confini nazionali e si rifugia in posti paradisiaci può riassaporare il sapore della libertà.

E’ una delle tante contraddizioni della gestione di questa emergenza e i più abbienti non se lo fanno ripetere due volte.

A concedersi una fuga, super romantica, Belen Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese. La showgirl argentina, al sesto mese di gravidanza, ha scelto le Maldive per godersi qualche giorno di assoluto relax prima dell’arrivo di Luna. La coppia è ospite di un resort di lusso su uno degli atolli più belli – gettonatissimo dai vip (ha ospitato anche Francesco Totti e Ilary Blasi, Pierfrancesco Favino, Icardi e Wanda Nara, Linus e molti altri) – e ha una suite con spiaggia privata.

I due sono arrivati ieri ma sui social hanno già condiviso alcune immagini del loro nido d’amore tra palme, natura incontaminata, sabbia bianca e un mare cristallino che si vede dal letto appena svegli. Niente di illegale, ma concedersi un viaggio del genere mentre l’Italia è alle prese con la pandemia genera inevitabilmente una questione morale che, soprattutto quando si è famosi, non si può non mettere in conto.

Sul profilo Instagram di Belen piovono critiche accanto alle foto paradisiache. “Alla faccia della pandemia, fare questo viaggio più in là no? Vergognoso” scrive una follower e tra i commenti sono in tanti a gridare “vergogna”, come questo: “Evitate di mettere foto di vacanze, addirittura alle Maldive e noi qui chiusi come animali. Uno schiaffo alla miseria, io mi vergognerei”. La showgirl non resta in silenzio e risponde: “Le regole non le facciamo noi, se ci fanno partire un motivo ci sarà”, poi replica ancora: “A Pasqua sono stata a casa, adesso oltre ad avere la fortuna di potermi rilassare e fare l’ultimo viaggio prima del parto lavoro anche un pochino per Me Fui”. Insomma, alla fine è sempre la solita questione di coscienza.

Belen alle Maldive con Antonino, piovono critiche: “E noi qui chiusi come animali, vergogna”ultima modifica: 2021-04-13T15:08:58+02:00da maross8