GF Vip: Soleil delusa e amareggiata

katia-ricciarelli-soleil-baru-gf-vip

Una serata tra amici, a parlare intorno al tavolo. Katia e Soleil con Davide e Barù. Una chiacchierata a quattro per parlare di quando sta succedendo dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Parole dedicate alla nascita della nuova amicizia nata tra Delia e Manila.

L’influencer dice di trovare assurdo il fatto che Delia e l’ex Miss Italia ora passino così tanto tempo insieme: “Sembrano appiccicate”.

Inevitabilmente si torna a parlare anche della battuta fatta da Soleil nei confronti di Manila. E Davide, da amico storico della Sorge, ci tiene a dirle che, a suo parere, non è stata una battuta piacevole, soprattutto viste le circostanze e il loro attuale rapporto. E non solo. Per l’attore, Soleil avrebbe dovuto chiedere scusa all’ex Miss Italia.

Un’osservazione che non piace all’influencer non sembra affatto condividere. Soleil è stanca di giustificare tutti ma allo stesso tempo di non ricevere mai lo stesso trattamento.

“Faccio finta di niente e vado avanti. Non ho rancore con nessuno”.

A dare fastidio a Soleil ma anche a Davide a dire il vero è che dopo quella battuta ci sia stata qualcuna giustifica la reazione di Manila, ma non giustifica il fatto che in quell’occasione ci sia stato qualcuna che abbia approfittato del momento per ingigantire la questione

“Per me non è tutto perdonato. Io aspetto le scuse. Io posso metterci una pietra sopra…”

Soleil insomma si aspetta le scuse di Delia dopo tutto quello che la modella le ha detto nei svariati confronti. Poi Davide fa una domanda diretta a Soleil: “Perché ti dava fastidio che Manila si fosse avvicinata a lei?”

Pronta e secca la risposta dell’influencer: “Manila mi ha deluso. Forse era un’amicizia di circostanza”. Delusa per il loro avvicinamento, per come Manila si è allontanata da lei nel momento del bisogno. Durissimo Barù: “Delia mi fa tristezza, cerca di manipolarli con la sua gentilezza. È un finto buonismo”.

GF Vip: Soleil delusa e amareggiataultima modifica: 2022-01-28T18:00:13+01:00da maross8