Belen Rodriguez rivede un suo ex di nascosto

belen morrone

Belen Rodriguez solo poche settimane fa ha archiviato definitivamente la sua storia d’amore con Antonino Spinalbese. I due a pochi mesi dalla nascita della piccola Luna Marì si sono detti addio e adesso sono più distanti che mai.

Proprio per questo motivo, ogni giorno nascono nuovi gossip sulla vita privata della bella argentina. In particolare proprio di recente il noto settimanale “Chi” ha rivelato che la Rodriguez ha rivisto più volte un suo ex. Ma chi sarà? Scopriamolo insieme.

Il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pizzicato la bella argentina in compagnia dei suoi ex. In particolare secondo “Chi” Michele Morrone, il noto attore di “365 giorni” con cui l’argentina ha avuto un flirt, pare sia stato più volte a casa della Rodriguez.

Secondo le indiscrezioni, Morrone sarebbe andato più sere a casa di Belen, lasciando l’abitazione a tarda notte. Già durante il mese di dicembre i due sono stati avvistati insieme in un noto locale milanese. Ma cosa starà succedendo tra i due? Per il momento né l’attore né la bella showgirl hanno commentato i numerosi gossip che li riguardano.

Come se non bastasse, Belen ha rincontrato anche un altro uomo molto importante per lei: Andrea Iannone. I due si sono visti per le vie di Mialano. Belen e Andrea hanno fatto due chiacchiere e si sono abbracciati, segno che tra loro nonostante tutto, c’è ancora un ottimo rapporto!

Ma chi sarà la nuova fiamma di Belen? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vede. E voi chi vorreste al fianco della bella Rodriguez.

Belen Rodriguez rivede un suo ex di nascostoultima modifica: 2022-01-26T18:00:01+01:00da maross8