Belen Rodriguez: “Scelgo la felicità” e legge un testo sul matrimonio

belen

Belen ride di gusto e su Instagram commenta: “Scelgo la felicità”. Tutti pensano si riferisca a Stefano De Martino e forse è davvero così. Sono stati paparazzati insieme più di una volta in questi ultimi giorni e una di queste era di notte, sotto casa di Stefano mentre insieme portavano il cane al parco.

Con Antonino Spinalbese è finita per sempre e ormai da tempo, gli indizi che Belen frequenti di nuovo Stefano ci sono tutti, poi arriva quello del testo sul matrimonio. La Rodriguez è impegnata con l’ennesima lezione di dizione, racconta di non essere bravissima, regala poche soddisfazioni alla sua insegnante, poi legge il testo scelto per esercitarsi. La dizione è ottima, dopo vari tentativi il risultato è raggiunto ma la lettura non è un caso, almeno così sembra.

Lo legge prima Patrizia Griffini, solo un pezzetto ma anche lei deve migliorare nella dizione. Tocca a Belen e dopo il primo errore procede con emozione, quel testo sembra dedicato a Stefano, a se stessa.

“Agli sposi! Quello del matrimonio è il giorno più bello della vostra vita perché oggi vi renderete conto che finalmente avete ciò che vi serve per essere felici ma lo dimenticherete e quello che succederà dopo sarà che invece di svegliarvi ogni mattina ed esclamare ‘qualcuno mi ama’ inizierete a guardarvi intorno e penserete cosa voglio adesso, quale altra cosa mi serve per essere felice. E allora cercherete e a volte penserete di averla trovata ma vedrete che non funziona e il motivo per cui non funziona è perché quel vuoto nel cuore che cercate di riempire l’avete solo dimenticato, non dovete dimenticarlo mai, ricordate sempre quanto volevate essere amati e quanto qualcuno adesso vi ama. Se riuscirete davvero a farlo… e non è facile, smetterete di cercare e lo capirete che lo siete già felici… Agli sposi”.

Un puro caso questa lettura che sembra invece raccontare la sua esperienza, quella di Stefano, il loro matrimonio.

Belen Rodriguez: “Scelgo la felicità” e legge un testo sul matrimonioultima modifica: 2022-01-25T11:00:06+01:00da maross8