Dayane Mello diffida Rosalinda Cannavò: amicizia ufficialmente finita

Dayane Mello diffida Rosalinda Cannavò

La modella brasiliana passa alle vie legali dopo gli scontri dell’ultimo periodo: scopri cosa è successo. Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non sono più amiche. La modella brasiliana non ha gradito le dichiarazioni dell’attrice siciliana in merito alla sua avventura a La Fazenda.

La fidanzata di Andrea Zenga ha parlato di presunte molestie che Dayane avrebbe ricevuto nel reality show brasiliano. “Sono stata diffidata semplicemente per averla difesa. Sono cose che vedrò privatamente insieme a Dayane, forse, se ci sarà la possibilità, se ne ho voglia a questo punto. Rimango a posto con la mia coscienza. Il mio intento era quello di fare del bene, se a lei non è arrivato alla fine è un problema suo, non mio”, ha detto Rosalinda a Casa Chi.

Nessun commento da parte della Mello, che in una recente intervista a Verissimo ha però assicurato: “Non ho subito nessuna molestia. Molte persone che non mi conoscono hanno strumentalizzato questo episodio, questa è la cosa che più mi è dispiaciuta e che mi ha reso triste. Sono a posto con la mia coscienza ed è l’unica cosa che mi interessa”. Dayane ha sottolineato: “Io sono sempre con le donne, ma non posso portare sulle spalle un peso di qualcosa che non è successo. Sto bene con me stessa perché ho detto la verità. Ero estremamente cosciente e sapevo tutto quello che stava succedendo”.

Dayane Mello diffida Rosalinda Cannavò: amicizia ufficialmente finitaultima modifica: 2022-01-24T11:00:39+01:00da maross8