Antonella Fiordelisi nel panico: vittima di un tentato furto

antonella-fiordelisi-1

Antonella Fiordelisi si è fatta conoscere per la sua partecipazione a Temptation Island, reality dove conobbe il concorrente Francesco Chiofalo che, per un periodo, è stato suo compagno.

Oggi la ragazza sembra aver trovato l’amore e proprio con la sua nuova fiamma ha affrontato la quarantena dopo essere risultata positiva ad un tampone. Dopo il momento difficile vissuto a causa del contagio, però, in queste ore la modella ha dovuto fare i conti con una nuova avventura. Infatti, qualcuno ha tentato di entrare a casa sua, prima dalla porta principale e poi dalla finestra. Ecco come sono andate le cose.

A spiegare cosa è accaduto in queste ore è stata la diretta interessata. Antonella Fiordelisi, infatti, ieri sera ha condiviso sui social una serie di storie in cui mostra come alcuni ladri abbiano tentato di entrarle in casa.

“Io mi sono resa conto solo ora che hanno “scassato” la mia porta, hanno cercato di entrare per rubare. Ma ci rendiamo conto? Che schifo!” ha detto furiosa la ragazza mostrando il portone segnato.

“Non sono riusciti ad aprirmi la porta perché é blindata e quindi hanno provato a sradicare la grata della finestra che affaccia qui sul ballatoio. Guardate, io abito al terzo piano e ho anche un cancelletto prima della porta… assurdo!” ha continuato nella successiva storia, dicendosi davvero infastidita da quanto successo. Per fortuna la ragazza ieri sera non era sola ma ha dormito con due amiche… La paura che possa risuccedere è tanta ma Antonella, con la sua tipica grinta, ha sottolineato che è inutile che i ladri tentino di entrarle in casa perché lei ha tutto in banca!

Antonella Fiordelisi nel panico: vittima di un tentato furtoultima modifica: 2022-01-22T09:00:44+01:00da maross8