Delia Duran dopo il GF Vip 6 arriva a La Pupa e il Secchione?

Delia-Duran-GF-Vip-6

Solo una settimana fa Delia Duran è finalmente entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6 e fin dal primo momento si è messa in gioco senza timore. Una volta diventata concorrente del reality, la modella si è immediatamente scontrata con Soleil Sorge, che nel mentre ha vissuto dei giorni non semplici.

Anche Delia a sua volta è entrata in crisi dopo che sulla casa è arrivato un aereo dedicato proprio all’ex corteggiatrice e ad Alex Belli. La Duran così, in lacrime, ha manifestato la voglia di lasciare suo marito una volta per tutte, e non è escluso che nel corso della prossima diretta possa arrivare un confronto tra i due. Sul web intanto si sta facendo largo un gossip che non è passato inosservato, e che sta già facendo discutere. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Alcune ore fa Davide Maggio ha deciso di rispondere alle curiosità dei follower. A un tratto un utente ha chiesto al noto blogger cosa sapesse in merito ai concorrenti e ai giudici della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che arriverà prossimamente su Italia 1, e a quel punto è stata sganciata la bomba.

Stando a quanto svela Maggio, sembrerebbe che Barbara d’Urso, che dovrebbe condurre il programma, vorrebbe fortemente proprio Delia Duran nel cast! Al momento tuttavia si tratta solo di rumor e non è chiaro se le trattative andranno a buon fine. Ciò nonostante va ricordato che la moglie di Alex Belli è diventata nota al grande pubblico italiano proprio grazie alle partecipazioni nei salotti della d’Urso, il che spiegherebbe la decisione della conduttrice di volerla al suo fianco in questa nuova avventura.

Delia Duran dopo il GF Vip 6 arriva a La Pupa e il Secchione?ultima modifica: 2022-01-21T14:07:46+01:00da maross8