Grande Fratello Vip: scoppia una nuova lite tra la Bruganelli e la Volpe!

Bruganelli e la Volpe

Non corre buon sangue tra le due opinioniste di Alfonso Signorini. Ancora uno scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le due opinioniste del Grande Fratello Vip. Le due non vanno molto d’accordo e a cinque mesi dalla prima puntata del reality show continuano a litigare.

L’ultima faida si è consumata sui social network: la Volpe non ha gradito la recente intervista della collega. “Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana stai serena…”, ha dichiarato la moglie di Paolo Bonolis a Chi.

La risposta di Adriana Volpe non si è fatta attendere ed è arrivata su Twitter: “Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola, piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi”. La Bruganelli non è rimasta in silenzio e ha voluto replicare con un altro tweet: “Anche oggi Adriana Volpe serena domani. Provavo ad ironizzare durante l’intervista, ma beh.. l’ha presa bene!”. A quanto pare la conduttrice e la produttrice non saranno presenti nella prossima edizione del GF Vip.

Grande Fratello Vip: scoppia una nuova lite tra la Bruganelli e la Volpe!ultima modifica: 2022-01-20T16:00:39+01:00da maross8