Belen pensa a Stefano? “Non è mai troppo tardi per riprendere quel sogno”

belen

Sarà l’ennesima minestra riscaldata con Stefano De Martino? Belen Rodriguez è stata pizzicata più volte negli ultimi tempi con il suo ex (all’aeroporto in atteggiamenti di complicità e serenità, sotto casa, uno ad entrare nel portone dell’altra,…), il gossip vorrebbe un ritorno di fiamma, ma i due giocano e non svelano la verità. Anche l’ultimo post sibillino della Rodriguez pare ammiccare a “riprendere un sogno perché non è mai troppo tardi”. Ma Belen e Stefano vogliono davvero rimettersi insieme?

Belen Rodriguez bella come il sole si concede un pomeriggio di restyling, va dal parrucchiere e ci dà un taglio. Questa volta non è Antonino Spinalbese a metterle le mani in testa, ha cambiato il suo hairstylist in vista di un nuovo look e nuovi progetti. Anche di vita? Può darsi visto che scrive un post criptico. “E’ bellissimo riconoscere che ci sono persone con le quali diventare migliori” scrive e tutti pensano al suo ex col quale è stata paparazzata di recente.

“Per quando innamorati, per quanto volutamente o meno distratti dal divertimento, per quanto silenziosi e accondiscendenti su molte o su troppe questioni, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte strana e ribelle” continua alludendo forse alla sua voglia di ritrovare se stessa, prima che un altro uomo.

Belen pensa a Stefano? “Non è mai troppo tardi per riprendere quel sogno”ultima modifica: 2022-01-20T13:58:27+01:00da maross8